È ritornata la campagna rottamazione di Vaillant! Dal 19 Aprile al 31 Luglio 2016 è infatti possibile, sostituendo la vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione Vaillant e sottoscrivendo un abbonamento di manutenzione annuale della durata di 7 anni con il nostro Centro Assistenza Tecnica, beneficiare di una estensione della garanzia dai 2 anni della garanzia convenzionale ai 7 anni!

In questo modo ti garantirai 7 anni di tranquillità e avrai la certezza di avere un nuovo apparecchio Vaillant dai minori consumi e dalle minori emissioni inquinanti.

Ma vediamo nel dettaglio cosa comprende il programma di estensione garanzia “Garanzia 7

Innanzitutto è valido per i prodotti presenti in questa lista e permette di avere:
ricambi originali gratuiti: in caso di necessità, la sostituzione di componenti danneggiati avverrà con ricambi originali senza alcuna spesa
nessun diritto fisso di chiamata o costo di manodopera: in caso di intervento non dovrai corrispondere alcunchè nè per manodopera nè per la chiamata

Inoltre, sostituendo la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia Vaillant potrai usufruire degli incentivi fiscali fino al 65% della spesa sostenuta! Contattaci ora per maggiori informazioni!

Share Button